BLOG

digital
innovation

progress and digital go hand in hand...

Slide 1

Il digital marketing è l'insieme di tutte le attività di marketing che utilizzano i canali di comunicazione web per sviluppare la propria rete commerciale, analizzare l'andamento di mercato (trend), prevederne la tendenza e creare offerte sul profilo del cliente target.

Il marketing digitale è fondamentale perchè questa attività si affianca alle strategie di vendita tradizionale, permettendo a chi lavora bene online di avere una pubblicità costante 24h su 24h e 7 giorni su 7.

Slide 2

Mediante le attività di campagne online (ads) si è in grado di aumentare la propria visibilità strutturale ed accrescere il numero di utenti in target potenzialmente raggiungibili con le proprie comunicazioni: tutto ciò mirato a convertire quest'ultimi in consumatori abituali.

Sviluppare un piano di marketing efficace sui propri canali di comunicazione, consente di non sprecare tempo e risorse ma, piuttosto, di focalizzarle in maniera utile e vantaggiosa.

Slide 3

Questo consentirà di scegliere il modo in cui si vorrà sponsorizzare il proprio prodotto o servizio, a quale pubblico si vorrà fare riferimento, quale fascia d'età si vorrà raggiungere, in quale zona ci si vorrà concentrare e, soprattutto, quali risultati si vorranno ottenere.

Pianificare una strategia digitale a 360° comporterà, perciò, una massimizzazione delle risorse e, di conseguenza, un impatto proficuo e vigoroso nel mondo del marketing digitale, propedeutico a migliorare il proprio business in maniera esponenziale.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
previous arrowprevious arrow
Slide 1
Livello Titolo
Il digital marketing è l'insieme di tutte le attività di marketing che utilizzano i canali di comunicazione web per sviluppare la propria rete commerciale, analizzare l'andamento di mercato (trend), prevederne la tendenza e creare offerte sul profilo del cliente target.

Il marketing digitale è fondamentale perchè questa attività si affianca alle strategie di vendita tradizionale, permettendo a chi lavora bene online di avere una pubblicità costante 24h su 24h e 7 giorni su 7.
Slide 2
Livello titolo
Mediante le attività di campagne online (ads) si è in grado di aumentare la propria visibilità strutturale ed accrescere il numero di utenti in target potenzialmente raggiungibili con le proprie comunicazioni: tutto ciò mirato a convertire quest'ultimi in consumatori abituali.

Sviluppare un piano di marketing efficace sui propri canali di comunicazione, consente di non sprecare tempo e risorse ma, piuttosto, di focalizzarle in maniera utile e vantaggiosa.
Slide 3
Livello titolo
Questo consentirà di scegliere il modo in cui si vorrà sponsorizzare il proprio prodotto o servizio, a quale pubblico si vorrà fare riferimento, quale fascia d'età si vorrà raggiungere, in quale zona ci si vorrà concentrare e, soprattutto, quali risultati si vorranno ottenere.

Pianificare una strategia digitale a 360° comporterà, perciò, una massimizzazione delle risorse e, di conseguenza, un impatto proficuo e vigoroso nel mondo del marketing digitale, propedeutico a migliorare il proprio business in maniera esponenziale.
next arrownext arrow